Ninjala per Nintendo Switch: in arrivo anche un’edizione fisica, ma non per tutti

ninjala

Il 24 Giugno arriverà su Nintendo Switch Ninjala, action multiplayer che vi mette nei panni di piccoli ninja pronti a combattere con gomme da masticare ed armi stravaganti. Coloratissimo e adrenalinico, si preannuncia come uno dei titoli più interessanti dell’estate. Nel frattempo, nel paese del Sol Levante si parla perfino del debutto di un’edizione fisica.

Ninjala debutterà su Nintendo Switch il 24 Giugno, anche in edizione fisica (ma solo in Giappone)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco, in cui viene annunciato che l’edizione fisica di Ninjala – ricordiamo, esclusiva Nintendo Switch – debutterà in Giappone il prossimo 22 Luglio. La confezione conterrà la cartuccia del gioco e – soprattutto – vari contenuti esclusivi come skin, sticker, valuta di gioco e così via. Il nuovo titolo – che pare intenzionato a ingolosire gli amanti di Splatoon 2 con un look super colorato – sarà disponibile gratis per tutti a partire dal 24 Giugno (qui trovate il link all’eShop di Nintendo).

Per noi occidentali – al momento – non è previsto il rilascio di una versione fisica ed è probabile che questa resterà esclusiva del mercato nipponico. Mai dire mai: se Ninjala si rivelerà un titolo vincente forse i fan nostrani chiederanno a gran voce il lancio della cartuccia anche per noi. Resta solo da vedere se quest’esclusiva per la console ibrida si rivelerà all’altezza delle aspettativa e soprattutto se la meccanica degli acquisti in-app sarà gestita a dovere.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :