Nintendo Indie World: annunciato Among Us per Switch, ma non solo

nintendo

Quest’ultimo appuntamento con Nintendo Indie World ha davvero convinto. Sebbene all’orizzonte non ci siano grandissimi titoli, si tratta comunque di una line-up piuttosto soddisfacente. All’interno della console ibrida del brand nipponico, dunque, arrivano alcuni titoli piuttosto interessanti, su tutti Among Us e Super Meat Boy Forever, quest’ultimo ancora non pronto all’uscita. Vediamo, dunque, quali sono state le novità annunciate in questo Indie World.

Among Us è già disponibile su Nintendo Switch

among us

Tra i tanti titoli attesi in questo evento, non ci saremmo mai aspettati di trovare Among Us. Con un colpo di spugna, invece, tale titolo arriva prepotentemente su Nintendo Switch, al costo di 4,29 euro. Sebbene il gioco non sia gratuito, come avviene su smartphone, è comunque acquistabile ad una cifra esigua, quindi credo che alla fine molti lo acquisteranno anche su questa piattaforma. Questa, però, non è l’unica novità annunciata all’Indie World.

Non abbiamo ancora una data precisa, ma sicuramente nel prossimo anno vedranno la luce i nuovi Spelunky e Spelunky 2. Questi giochi, dunque, ci daranno la possibilità di perderci all’interno di caverne e tunnel pericolosi tra misteri, sorprese e tanta avventura. Dal 23 dicembre, poi, su eShop sarà possibile acquistare Super Meat Boy Forever. All’interno di questo videogioco, dunque, potremo sperimentare le meccaniche di un platform-action, tirando fuori il meglio delle abilità di ogni videogiocatore. Non mancheranno, poi, Happy Game, Gnosia (in uscita all’inizio del 2021), Cyber Shadow (scaricabile dall’eShop a partire dal 26 gennaio 2021) e Grindstone, già disponibile su Nintendo Switch.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.