Nintendo ha dichiarato di voler integrare all’interno della propria piattaforma sempre più giochi creati da sviluppatori di terze parti. Per il brand nipponico, infatti, è fondamentale restare al passo con alcuni marchi più blasonati come Sony e Microsoft, proponendo giochi che possano interessare anche ad un pubblico leggermente più adulto. Motivo per cui, nel mese di dicembre, arriveranno giochi del calibro di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light e Immortals: Fenyx Rising.
Nintendo Switch e i giochi di dicembre
Tra i tanti titoli nuovi che arriveranno su Switch, Nintendo ha deciso di includere anche Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, Immortals: Fenyx Rising e Puyo Puyo Tetris 2. Si tratta di giochi che solitamente non avremmo visto su tale piattaforma, ma che l’azienda sta cercando di integrare sempre più all’interno del suo ecosistema, allargando i propri orizzonti. Non si parla solo di questi titoli, però, perché su Nintendo Switch troveremo anche Empire of Sin, Chronos: Before the Ashes, John Wick Hex, Commandos 2 & Praetorians: HD Remaster Double Pack, Drawn to Life: Two Realms e Collection of SaGa Final Fantasy Legend.
Non è forse il mese più ricco di novità, ma restate sintonizzati con noi perché nel corso dei prossimi mesi potrebbero esserci importanti sorprese in casa Nintendo.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.