Nintendo Switch: i nuovi accessori Pokémon di Hori sono bellissimi

nintendo switch pokemon hori

Hori ha annunciato ufficialmente i nuovi accessori per Nintendo Switch a tema Pokémon. All’interno del catalogo troviamo vari prodotti, fra cui un paio di Joy-Con alternativi, un nuovo Pro Controller, un Mini Controller e tanto altro. La presentazione di Hori è più che gradita, dato che si tratta di uno dei produttori di terze parti con licenze Nintendo più apprezzati fra quelli presenti sul mercato.

I nuovi accessori Hori per Nintendo Switch sono dedicati agli amanti dei Pokémon

In vista della ormai prossima espansione di Pokémon Spada e Scudo, gli accessori Nintendo Switch targati Hori cadono proprio a fagiolo. Quello che più ha attirato l’attenzione è sicuramente lo Split Pad Pro, praticamente un Pro Controller diviso in due e in grado di sostituire i tradizionali Joy-Con. Le due varianti presentate sono le Pikachu Black & Gold Edition e la Pikachu & Eevee Edition, ma non è da escludere che in futuro ne possa arrivare un’altra.

Abbiamo, poi, l’Hori Wireless Horipad, un’alternativa al Pro Controller di Nintendo Switch sempre a tema Pikachu Black & Gold. Parlando di controller, un’altra novità è il più compatto Horipad Mini oppure il Joy-Con D-Pad, ideale se la vostra console soffre di problemi di drifting.

Fra gli accessori a tema Pokémon c’è anche il Playstand, lo stand pieghevole su cui poggiare la console e con lo spazio per far passare il cavo di alimentazione. Se volete proteggere al meglio la vostra Nintendo Switch, ci sono anche custodie e cover protettive a tema Pokémon.

Per quanto riguarda la disponibilità, tutti gli accessori Hori per Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal 13 novembre.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
destiny child: defense war
Destiny Child: Defense War è un nuovo gioco di strategia, disponibile su iOS e Android