Nintendo Switch Pro compare su MediaWorld: ancora conferme per la nuova console

nintendo switch pro

Negli ultimi mesi i rumors sull’esistenza di Nintendo Switch Pro si stanno intensificando e forse non è un caso. Gli iniziali dubbi sulla possibilità che Nintendo smettesse con le console hanno visto la smentita della stessa azienda. Uniamo a ciò la presunta richiesta agli sviluppatori di prepararsi a 4K e frame rate maggiorato ed ecco che il debutto sembra sempre più vicino.

Si torna a parlare di Nintendo Switch Pro “grazie” a MediaWorld

nintendo switch pro

C’era chi si aspettava che Nintendo Switch avrebbe debuttato a fine 2020, assieme a Xbox Series X e PlayStation 5, ma così non è stato. Mancano ancora due mesi, ma è pressoché impossibile che Nintendo se ne esca fuori con così poco preavviso nel commercializzare una nuova console. C’è anche da dire che Switch Pro non sarà considerabile una vera e propria novità, sulla linea di PlayStation 4 Pro o Xbox One X. La piattaforma rimarrebbe invariata, ma i giochi futuri godrebbero di prestazioni superiori, pertanto non ci aspettiamo che Nintendo ne annunci il debutto con tantissimo preavviso.

E forse il debutto di Nintendo Switch Pro potrebbe essere più vicino di quello che si pensi. Un nuovo leak rivela una sua apparizione all’interno del database di MediaMarkt, la catena di elettronica europea da noi conosciuta come MediaWorld. Nella piattaforma dello store online sono stati trovati dei riferimento sotto forma di “Nintendo Switch e Switch Pro“, anche se non è presente alcuna pagina prodotto, preordini o date di rilascio. Ciò nonostante, questo confermerebbe in primis il nome della console, oltre al fatto che la sua comparsa su MediaMarkt potrebbe significare che la commercializzazione non sia lontana.

A proposito di Nintendo Switch Pro, 4K e 60 fps, avete visto il “nuovo” trailer di Zelda Breath of the Wild 2?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
epic games store giochi pc gratis
Epic Games Store regala MudRunner, ma solo fino al 3 dicembre