Octopath Traveler in arrivo su Android e iOS con Champions of the Continent

Octopath Traveler

Il celebre gioco di ruolo targato Square Enix, capace di radunare sotto la sua bandiera tanti tra nostalgici e nuovi appassionati (forte anche del lancio su Nintendo Switch) è pronto a varcare i confini di console e PC per invadere anche il mercato mobile. Octopath Traveler: Champions of the Continent è in dirittura d’arrivo su Android e iOS a fine ottobre; per l’occasione ecco il primo trailer dedicato alla storia.

Octopath Traveler: Champions of the Continent, Square Enix pubblica il trailer della storia

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Octopath Traveler è un gioco di ruolo di stampo classico, con grafica HD-2D ed i soliti combattimenti a turni, caratterizzato da un look atipico per il periodo attuale, che strizza l’occhio ai nostalgici. Odiato o amato, senza via di mezzo, il gioco è riuscito a guadagnarsi un buon seguito ed ora è pronto a fare il salto su smartphone e tablet con una storia che dovrebbe configurarsi come un prequel. Similmente al titolo per console e PC, in Octopath Traveler: Champions of the Continent per Android e iOS il giocatore si troverà alle prese con varie storie differenti e intrecciate (tre in questo caso).

Octopath Traveler

Il debutto è previsto in Giappone per il 28 ottobre, sia per dispositivo Android che per quelli di Cupertino. Visto il successo del gioco per Nintendo Switch e PC è molto probabile che Champions of the Continent possa vedere la luce anche per noi occidentali, presumibilmente nel corso del 2021. Al momento non vi è ancora una conferma da parte di Square Enix, ma non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
transport city: truck tycoon
Transport City: Truck Tycoon, rifornisci tutta la città con i tuoi camion | Download