Oculux, il nuovo puzzle game che promette un’esperienza rilassante

oculux

A differenza di tanti altri titoli, magari più di nicchia, i puzzle game hanno praticamente conquistato tutti i principali store digitali. Ce ne sono di vari tipi, quasi tutti caratterizzati da stili e gameplay differenti, che rendono tale tipologia di videogioco molto dinamica. Non farete fatica, quindi, a giocare anche ad Oculux, un nuovo titolo disponibile su iOS e Android che avrà lo scopo, principalmente, di rilassare l’utente.

Oculux propone ben 200 livelli

Dando un’occhiata più da vicino a questo gioco, notiamo la presenza di un gameplay piuttosto semplice ed intuitivo. Avrete un unico scopo: guidare la pallina sui diamanti, evitando pericoli ed ostacoli lungo il percorso. Si tratta di un videogame che fa affidamento anche alla vostra logica, dovendo seguire un percorso ben preciso per arrivare in un determinato punto. Saranno, dunque, 200 i livelli presenti in gioco che, grazie ad una colonna sonora studiata ad hoc, punteranno a farvi rilassare il più possibile.

Man mano che si prosegue nel gioco i vari livelli diventeranno sempre più ardui ed intricati. Nel caso in cui siate in difficoltà, però, non temete. All’interno di tale titolo avrete modo, infatti, di richiedere alcuni aiuti in determinati momenti, per cercare di proseguire lungo il percorso senza particolari intoppi. Oculux, dunque, è un gioco free-to-play ed è disponibile su iOS e Android.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
destiny child: defense war
Destiny Child: Defense War è un nuovo gioco di strategia, disponibile su iOS e Android