Pico Tanks: disponibile da oggi su iOS e Android | Download

Arriva finalmente su smartphone il nuovo picchiaduro multiplayer di Panda Arcade

Pico Tanks

Sembra che nel mondo videoludico si stia dando sempre maggiore importanza al settore degli smartphone. Molte aziende, infatti, continuano a produrre titoli per questa piattaforma, spinti da un interesse del pubblico ancora più grande. Negli ultimi anni, infatti, alcuni titoli come Call of Duty Mobile hanno mostrato tassi di crescita incredibili. Al di là di questo aspetto, però, su questo fronte arriva una nuova interessante notizia. Dalla prossima settimana, dunque, arriva su iOS e Android un nuovo titolo, chiamato Pico Tanks, che potrebbe presto conquistare la vetta dei giochi più venduti.

Aggiornamento 03/02: arriva ufficialmente su Play Store e App Store. Trovate in fondo all’articolo tutti i dettagli.

Pico Tanks è un picchiaduro in multiplayer, 3 contro 3

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, nel corso della prossima settimana arriverà Pico Tanks su iOS e Android. Questo gioco, infatti, ha ricevuto più di 300 mila pre-registrazioni sul Play Store, quindi molti utenti non vedono l’ora di provarlo. Si tratta, dunque, di un titolo molto semplice, dove saremo a capo di un piccolo carro armato e dovremo sconfiggere i nostri nemici a suon di cannonate.

Ovviamente il gioco si svilupperà su un campo di battaglia limitato, 3 contro 3. Non mancheranno, però, diverse modalità di gioco, come ad esempio “Hold the Flag”, dove avremo il compito di conquistare una bandiera mantenendola più a lungo possibile nella nostra squadra. Non cambierà molto, quindi, dalle dinamiche già viste in un qualsiasi deathmatch. Anche in questo senso, infatti, avremo modo di personalizzare il nostro carro armato, sotto tanti aspetti.

Vi ricordiamo che tale videogame sarà free-to-play e verrà lanciato su App Store e Play Store a partire dal 31 gennaio.

Aggiornamento 03/02

Da oggi è ufficialmente disponibile su Play Store e App Store. Potrete scaricare gratuitamente Pico Tanks cliccando sui badge qui sotto.

play store pulsante

app store pulsante

Source :