Picross S5, il nuovo capitolo della serie di puzzle game, arriva su Nintendo Switch

picross s5

Molti di quelli che sono interessati a questo titolo, hanno sicuramente giocato anche agli altri capitoli della serie. Picross, infatti, è un videogame ormai piuttosto rinomato per la varietà di puzzle game presenti al suo interno, che puntano a risvegliare il cervello nella miglior maniera possibile. Non stupisce, quindi, che siano tutti in attesa del nuovo capitolo, ovvero Picross S5, in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi giorni.

Picross S5 avrà ben 5 differenti modalità

Quasi tutti quelli che hanno giocato ad almeno un capitolo di questa gloriosa serie sanno di che cosa stiamo parlando e come è strutturato effettivamente il videogioco. Non cambia molto, quindi, nelle dimaniche di gameplay, salvo la presenza di nuovi puzzle game e di nuove sfide. Saranno presenti, inoltre, tre modalità classiche principali, con Picross, Mega Picross, Color Picross, Clip Picross ed una modalità extra con puzzle game enormi. Non credo vi annoierete tanto presto, dato che facendo un rapido calcolo si arriva quasi a 500 diversi puzzle game sparsi all’interno del gioco.

Non mancheranno alcune statistiche, che porteranno il gameplay su un altro livello. Tra queste, dunque, avremo il tempo di risoluzione di un enigma, nonché il tempo totale impiegato in game per la risoluzione dei vari puzzle game. Picross S5, dunque, è in arrivo su Nintendo Switch e a partire dal 26 novembre potrà essere scaricato su tale console al prezzo di 9,99 euro. Potrete trovarlo, ovviamente, all’interno del Nintendo eShop.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
telpic
TELPIC: disegna un’immagine ed indovina la parola raffigurata