Pixelings è il nuovo gioco di PewDiePie per Android ed iOS

Preparatevi a catturare e sconfiggere mostriciattoli pucciosi

pewdiepie pixelings
Data di uscita
15 Novembre 2019

Se seguite il mondo di YouTube, molto probabilmente conoscete PewDiePie, lo youtuber con più iscritti al mondo se si esclude la corporazione T-Series. E come già accaduto in passato, è in arrivo un nuovo gioco ufficiale per smartphone ispirato proprio a Felix Kjellberg. Si chiama Pixelings ed è realizzato sempre da Outerminds Inc., la stessa casa produttrice dei precedenti giochi, come Tube Simulator e Legends of Brofist.

Fan di PewDiePie? Da oggi arriva Pixelings, il nuovo gioco per smartphone

All’interno del mondo di Pixelings ci ritroveremo catapultati in un universo fantasy in cui l’obiettivo principale sarà trovare e catturare queste piccole creature. Una volta ottenute, potremo effettuare vari upgrades e creare dei team con cui creare delle strategia e scontrarsi contro gli avversari in combattimenti a a turno. Sarà presente anche una modalità multiplayer, con combattimenti PvP contro i giocatori di tutto il mondo. Il tutto nei panni di PewDiePie con al proprio fianco Maya e Edgar, la coppia di carlini dello youtuber che lo aiuteranno per salvare il mondo, il tutto a suon di meme.

Pixelings sarà disponibile gratuitamente ed ufficialmente a partire dal 15 novembre, sia per Android che iOS. Potete già effettuare la pre-registrazione per i rispettivi store, cliccando sul badge qua sotto.

play store pulsante

app store pulsante

Altre news
tft aggiornamento marzo
Teamfight Tactics: Galaxies, come funziona il nuovo sistema che porterà una dose di imprevedibilità