PlayStation 5: ecco il design della console e l’interfaccia | Rumor

PlayStation 5

Non manca davvero più molto al lancio ufficiale di PlayStation 5. Tra pochi mesi, infatti, tale console dovrebbe finalmente fare la sua comparsa sul mercato, come confermato nelle scorse settimane dalla stessa Sony. Tutte le notizie in merito a tale prodotto, però, sono abbastanza scarse, a partire proprio da quelle che saranno le specifiche tecniche di questo dispositivo. Nonostante questo, nelle scorse ore sono comparse alcune immagini, che sembrano ritrarre il design della nuova PlayStation.

PlayStation 5 mostrerebbe un design abbastanza futuristico

PlayStation 5

Stando ai bozzetti pubblicati nelle scorse ore da The Drunk Cat, PlayStation 5 dovrebbe mostrare un design molto particolare. Non sappiamo quali siano le dimensioni, soprattutto rispetto alla versione precedente, ma sembra che tale scocca possa occupare una cospicua superficie. Si tratta, comunque, solo di disegni non ufficiali che, quindi, potrebbero differire molto dalla realtà.

La seconda grande notizia, però, riguarda proprio l’interfaccia di tale console. Pare che in rete siano comparse alcune schermate del software utilizzato nel Developer Kit. Stanto a quanto mostrato da Reddit, dunque, la schermata principale non dovrebbe differire molto da quella di PlayStation 4, mostrando praticamente lo stesso tipo di menù. Nella parte alta, a sinistra, tra l’altro viene mostrata anche la presunta capienza di tale prodotto: 1.012.439GB. Si tratta, probabilmente, di un errore, in quanto sarebbe molto più verosimile la presenza di 1.000.000MB. Motivo per cui, però, molti credono si tratti di un fake creato ad hoc per ingannare gli utenti.

Altre news
infini gratis nintendo switch
Avete questi giochi per Nintendo Switch? Allora potrete riceverne uno gratis