Pokémon Masters: aggiunto l’evento con Caitlin e Reuniclus

Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento con uno dei Super 4 di Unova

È in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per tutti i giocatori di Pokémon Masters. L’ultimo capitolo per smartphone della The Pokémon Company si arricchisce di un nuovo evento che vede protagonisti Caitlin e Reuniclus. A partire da oggi 31 ottobre è disponibile l’evento “L’Importanza dell’Eleganza”. Inizialmente introdotta nei capitoli HeartGold, SoulSilver e Platino, Caitlin è divenuta uno dei membri dei Super Quattro dell’universo di Unova, direttamente da Pokémon Bianco e Nero.

L’evento con Caitlin e Reuniclus da oggi disponibile in Pokémon Masters

Così facendo potrete farla entrare a far parte del vostro team, in accoppiata al suo caratteristico Pokémon, ovvero Reuniclus. Evoluzione di Duosion al livello 41, è una creatura di tipo Psico di 5° generazione. Assieme alla sua allenatrice sblocca la mossa Sync chiamata Broken Sleep Psychic, che potete vedere nel video teaser qua sopra.

Oltre a ciò, l’account Twitter ha specificato di aver risolto il problema di sync fra Brendan ed il suo Treecko, adesso correttamente disponibile. Coloro che hanno avuto a che fare con questo problema riceveranno 600 Gemme gratis per scusarsi.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente al download per Android ed iOS sui rispettivi store.

play store pulsante

app store pulsante