pokémon masters

Pokémon Masters: nuovi capitoli (e non solo) in arrivo a novembre

L'aggiornamento di novembre introdurrà nuovi capitoli della storia ed un allenatore della regione di Kalos

Aggiornamento Pokémon Masters: nuovi capitoli e un nuovo personaggio
Data di uscita
6 Novembre 2019

Novità in arrivo per Pokémon Masters, l’ultimo titolo ambientato nell’universo dei mostriciattoli in cui potrete creare la vostra squadra composta dai migliori allenatori presenti nei giochi originali. DeNA ha annunciato un nuovo aggiornamento in arrivo il prossimo 6 novembre e di seguito trovate tutti i dettagli.

Pokémon Masters si aggiornerà il 6 novembre: queste le novità annunciate

La storia di Pokémon Masters proseguirà col l’aggiornamento di novembre, durante il quale saranno introdotti i capitoli 19, 20 e 21. Inoltre arriverà anche l’interludio 3. Le novità non finiscono qui: infatti daremo il benvenuto all’allenatore Calem della regione di Kalos, protagonista maschile di PKMN X e Y. L’annuncio arriva tramite il profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori e fissa l’appuntamento per il 6 novembre. Ci saranno altre novità oltre quelle dichiarate? Non resta che attendere la fatidica data per saperne di più!

Se ancora non avete scaricato Pokémon Master, in basso trovate i link al download sia per Android che iOS. Vi ricordiamo che si tratta di un titolo gratuito, con acquisti in-app opzionali.

play store pulsante

app store pulsante

Altre news
Dragon Quest of the Stars
Dragon Quest of the Stars debutta oggi su Android e iOS | Download