News

Annunciato nuovo Pokémon Presents per il 24 giugno: in arrivo… Pokémon Let’s Go Johto?

Pare proprio che The Pokémon Company non abbia ancora terminato le proprie cartucce da sparare. Infatti, dopo aver presentato nel Pokémon Presents oggi, 17 giugno 2020 i nuovi Pokémon Smile, Snap e Café Mix, è pronta a ripetere l’evento tra una settimana, con alcune succose novità, forse anche nuovi titoli (tra cui Pokémon Let’s Go Johto).

Aggiornamento 18/06: arrivano nuove indiscrezioni, che parlano di un possibile Let’s Go Johto in arrivo su Nintendo Switch. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Pokémon Presents: l’evento del 24 giugno porterà un nuovo capitolo di Let’s Go?

L’annuncio di un nuovo Pokémon Presents di per sé è sì emozionante, ma crea un maggiore hype se si scorgono alcuni dettagli nella libreria posta dietro il Presidente e CEO del brand Tsunekazu Ishihara. Infatti, nella parte centrale dello scaffale, possiamo scorgere tanti Pokémon appartenenti alla Seconda Generazione come Feraligatr e addirittura Lugia, Suicune ed altri leggendari, ma non solo. Se guardiamo in basso a destra, possiamo scorgere Eevee e le sue evoluzioni di seconda generazione Umbreon ed Espeon, oltre al bundle di Pokémon Let’s Go dedicato allo stesso Pokémon.

Ed ecco che qui si iniziano a creare le prime speculazioni sul prossimo annuncio di Ishihara nel Pokémon Presents del 24 giugno: che stia arrivando un nuovo capitolo di Pokémon Let’s Go dedicato alla Seconda Generazione e sopratutto ad Umbreon ed Espeon? Difficile dirlo, ma se The Pokémon Company ha in cantiere un “grande progetto”, non è escluso che possano essere proprio questi due nuovi titoli.

Non ci resta quindi che attendere una settimana esatta per scoprire se Pokémon ci meraviglierà ancora, o sarà un evento molto più soft.

Pokémon Let’s Go Johto: è questo il nuovo progetto in arrivo? | Aggiornamento 18/06

La disposizione dei mostriciattoli che abbiamo visto poco sopra e l’annuncio per il 24 giugno hanno creato tantissimo hype da parte degli appassionati. In rete fioccano le ipotesi e in tanti propendono per il lancio di Pokémon Let’s Go Johto, nuovo titolo che seguirà la scia di Let’s Go Pikachu/Eevee trasportandoci nella regione della seconda generazione. Ricordiamo che i leggendari Oro e Argento (seguiti da Cristallo) hanno già avuto i loro remake su Nintendo DS (Soulsilver e Heartgold) ma vederli su Switch… beh sarà di certo tutta un’altra cosa!

Ovviamente per ora non è stato confermato nulla e anche l’immagine in copertina altro non è che una semplice fan-art. Restiamo in attesa di ulteriori novità, magari qualche indizio direttamente da Nintendo. Quanto vorreste un remake della seconda generazione? Preferireste Oro e Argento… oppure Diamante e Perla? Fatecelo sapere nei commenti!


📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Attilio Scalesse

Recent Posts

Pokémon Diamante e Pokémon Perla arriveranno anche su Nintendo Switch?

Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…

3 anni ago

Fernanfloo Party, il gioco creato in collaborazione con uno youtuber

Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…

3 anni ago

Nintendo 64 torna a far parlare di sé, con un formato tascabile!

Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…

3 anni ago

Ubisoft+ sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass | Rumor

Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…

3 anni ago

Professor Lupo: Ocean, il puzzle game disponibile su iOS, Android e Switch

Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…

3 anni ago

Crash Team Racing Nitro Fueled gratis su Nintendo Switch, ma per poco tempo

Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…

3 anni ago