Come ottenere Pikachu con il cappello di Ash Kanto, Hoenn e Partner

pokémon spada scudo come ottenere pikachu ash codice dono segreto

A seguito del Pokémon Direct appena concluso, con tante novità succulente, vi riportiamo ora una piccola guida su come ottenere un Pikachu con il cappello di Ash su Pokémon Spada e Scudo tramite codice.

Aggiornamento 02/10: Ecco i codici anche per Pikachu Ash di Hoenn e Partner, oltre a quello originale di Kanto della Prima Generazione. Trovate tutto in fondo all’articolo.

Ecco come riscattare il codice per Pikachu Ash Kanto, Hoenn e Partner su Pokémon Spada e Scudo

pokémon spada scudo come ottenere pikachu ash codice dono segreto 2

Come possiamo ottenere quindi Pikachu con il cappello di Ash Ketchum? Molto semplicemente, bisognerà riscattare una password che vi permetterà di ottenere appunto il Pokémon Elettro su Spada e Scudo attraverso il Dono Segreto.

Come da prassi, dovrete recarvi nel menù dei due giochi e selezionare Dono Segreto cliccando X, selezionando poi “Ottieni Dono Segreto” e poi “Ottieni con Codice/Password” e da lì inserire P1KACHUGET. Una volta inserita la password, potrete finalmente utilizzare lo speciale Pikachu con il cappello del suo allenatore. Esso sarà al livello 25, con i seguenti attacchi: Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Elettrorete, con l’abilità Statico.

Come ottenere Pikachu Ash Hoenn e Partner | Aggiornamento 02/10

Dopo aver ottenuto il Pikachu con il cappello di Ash indossato nella regione di Kanto e Johto per la Prima e la Seconda Generazione, è disponibile il codice password anche per Pikachu Ash con cappello di Hoenn e la versione Partner. Per poterli ottenere, bisogna inserire i codici 1CH00SEY0U e P1KAADVANCE nella stessa modalità con cui avete inserito i primo codice. Nelle prossime settimane arriveranno anche altri Pikachu speciali, per un totale di 8, che vi riporteremo sempre qui.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
giochi pc gratis
Costume Quest 2 e Layers of Fear gratis su Epic Games Store