Voglia di provare nuovi giochi in anteprima? Postknight 2 sta cercando Alpha tester!

postknight 2 alpha test android ios

La cosa bella dei giochi per mobile è il poterli provare in anteprima, spesso e volentieri. Spesso accade pre-registrandosi alle Beta, ma anche le Alpha a volte possono essere giocate prima, candidandosi in tempo. Come nel caso di Postknight 2, i cui sviluppatori hanno aperto le candidature proprio per cercare nuovi tester per Android ed iOS.

Postknight 2: ecco come diventare tester della Alpha per Android ed iOS

Sequel del fortunato Postknight uscito nel 2017, il nuovo titolo per mobile vivrà prima una fase di Alpha, con cui i tester potranno provarlo in anteprima. Ma come diventare tester della Alpha per Android ed iOS di Postknight 2? Molto semplice! Bisogna anzitutto compilare il form Google che vi lasciamo in fondo all’articolo, inserire i vostri dati e poi attendere di essere selezionati.

I fortunati che verranno scelti come tester potranno provare dal 22 ottobre 2020 al 22 novembre 2020 il nuovo platform di Kurechii e poi fornire ovviamente un feedback. Presumibilmente, il gioco vedrà poi la luce definitivamente ai primi di dicembre 2020 o comunque per fine anno. Per darvi un’idea del gioco, vi lasciamo il video con alcuni momenti prova del gioco, magari è propizio per essere scelti.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.

Source :
Altre news
donut county
Donut County, uno dei più apprezzati puzzle game, arriva anche su Android