Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake su Nintendo Switch, avvistata anche la box art

Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Durante l’evento Ubisoft Forward, la casa videoludica ha annunciato l’arrivo di Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, ma purtroppo non è stata confermata una versione per Nintendo Switch. L’illustre remake vedrà la luce su PC, Play Station 4 e Xbox One, ma della console ibrida nemmeno l’ombra. Questo almeno durante l’evento di presentazione, perché invece in rete se ne sono viste di cotte e di crude. L’ultima arriva da un rivenditore online, con tanto della presunta cover art dedicata al gioco.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriverà su Nintendo Switch? Facciamo chiarezza

Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Partiamo con la domanda più ovvia. Il nuovo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriverà su Nintendo Switch? Dare una risposta certa a questa domanda è impossibile, visto che manca l’ufficialità. Nonostante ciò Ubisoft ci ha dato dentro con un paio di errori sul sito ufficiale (prontamente rimossi) in cui è ben visibile anche una versione per la console ibrida della grande N. L’ipotesi più plausibile è che il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox il 21 gennaio 2021, per poi debuttare anche su Switch successivamente. Ciliegina sulla torta, la versione per Switch è stata confermata anche da un tweet, anche in questo caso cancellato al volo.

Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Nel frattempo uno store online ha inserito nel proprio catalogo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo per Nintendo Switch, disponibile in preorder a 39.99€. Al tutto si accompagna anche un’immagine della cover, anche se in questo caso potrebbe trattarsi di una semplice box art illustrativa.

Comunque, al momento Ubisoft non ha ancora confermato ufficialmente (e in via definitiva) l’arrivo del titolo su Switch. Teniamo le dita incrociate!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.