PUBG Mobile: aggiornamento alla versione 0.15.5

Nuova mappa nel Deathmatch, nuovi personaggi, nuove armi e tanto altro

pubg mobile

Da quando PUBG Mobile è arrivato su smartphone, ha conquistato la fiducia di tantissimi utenti. Sebbene lo sbarco su piattaforme mobile di titoli come Fortnite e Call of Duty Mobile abbia sicuramente avuto enormi ripercussioni, questo gioco ha sempre potuto contare su una base di fan molto appassionati. Motivo per cui anche gli aggiornamenti hanno sempre cercato di andare incontro a tali utenti. Nelle ultime ore, dunque, ecco arrivare un altro update che porta con sé diverse novità interessanti.

PUBG Mobile presenta tante novità nel nuovo update

PUBG Mobile

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, PUBG Mobile ha ricevuto un grosso aggiornamento software che ha implementato alcune interessanti novità. Tra le tante cose, infatti, troviamo l’introduzione di una nuova mappa per la modalità Deathmatch, chiamata Ruins. Se questo non bastasse, poi, il brand ha deciso anche di introdurre nuove armi ed un ulteriore personaggio per la modalità EVO. Arrivano, dunque, un nuovo SMG portatile, detto MP5K, che sarà disponibile in Vikendi, ed un nuovo personaggio, Sara. Ovviamente questa avrà alcune abilità specifiche, tra cui la riduzione dei danni subiti dai veicoli quando guida un mezzo di trasporto.

PUBG Mobile

Se effettuerete l’aggiornamento entro il 14 novembre, poi, riceverete alcuni premi. Avrete in regalo, quindi, 20 Silver, 2.000 BP e 1 Blue Glider Trail. Questo update, inoltre, occuperà solo 0,21GB di spazio su Android e 0,24GB su iOS.

Altre news
The Academy: The First Riddle, tutto quello che si chiedeva ai giochi di Harry Potter