PUBG Mobile: arrivano nuovi veicoli e armi con Payload 2.0

pubg mobile

Dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.0, l’arrivo di Payload 2.0 è probabilmente la più grande novità di quest’anno. Non è ancora stata fornita una data di lancio ufficiale, ma crediamo che il 10 ottobre possa effettivamente arrivare questo nuovo update. Con tale modalità, per chi non lo sapesse, si ha a disposizione una battle royale più rude, con armi più potenti e con la possibilità di pilotare, ad esempio, gli elicotteri da combattimento. Vediamo, dunque, tutte le novità che verranno apportate in questa modalità.

Payload 2.0: ecco i lanciarazzi e i UAV

Dando uno sguardo a tutte le novità che verranno introdotte con Payload 2.0, notiamo la presenza di nuove armi, tra cui il lanciarazzi M3E1-A, i lanciagranate MGL e M79 e, infine, l’RPG-7. Non mancheranno, però, anche nuovi veicoli da guidare, tra cui alcuni UAV telecomandati, ed alcuni aggiornamenti per quelli già esistenti. Questi ultimi, infatti, saranno dotati di lanciarazzi, mitragliatrici, lanciafiamme e tanto altro. Vi ricordo, poi, che tale modalità sfrutterà proprio la nuova mappa Erangel 2.0, arrivata con l’aggiornamento a PUGB Mobile 1.0.

Tra le tante novità, inoltre, troviamo anche un radar portatile con cui scansionare ogni luogo, una speciale tuta contro gli ordigni, nuovi veicoli tra cui UAZ, Dacia, Buggy, l’aggiunta di un Pickup e molto altro. Speriamo che tale aggiornamento possa arrivare presto, per provare finalmente tale modalità con i nostri amici. E voi? Siete pronti?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.