PUBG Mobile si aggiorna alla versione 0.17.0, ecco tutte le novità

pubg mobile

Non si ferma mai il team di sviluppo di PUBG Mobile. All’inizio di gennaio, infatti, era stato rilasciato un aggiornamento alla versione 0.16.5, che di fatto aveva introdotto la Stagione 11, con tante novità. Sembra, però, che ora il gioco abbia subito un altro upgrade, portandosi alla versione 0.17.0, mostrando varie migliorie ed alcune aggiunte.

PUBG Mobile accoglie la modalità Hardcore

pubg mobile

Tra poco all’interno di questo gioco verrà celebrata la Stagione 12. Motivo per cui si parla già di tutte le possibili novità che saranno incluse nel titolo. Allo stato attuale, però, bisogna fare i conti con la nuova versione, la 0.17.0, che porta con sé una lunga lista di miglioramenti sotto tutti i punti di vista:

  • Aggiunta nuova arma: DBS. Si tratta del fucile a doppia canna, che troviamo anche nella versione PC del gioco;
  • Aggiunto sistema Brothers in Arms, quindi i giocatori possono registrarsi come Rookie, o Veteran, e giocare insieme nella battaglia della modalità classica;
  • Aggiunta funzione Death Replay, tramite la quale rivedere gli attimi prima della propria morte, dalla prospettiva del giocatore avversario;
  • Aggiunti nuovi marchi, grazie al quale i giocatori possono contrassegnare diversi punti sulla mappa,
  • Incluse funzionalità legate ai colori in-game, dedicate alle persone daltoniche;
  • Controllo del volume della voce di ogni singolo compagno di squadra;
  • Bilanciamento armi da fuoco ed altri miglioramenti.

Nel momento in cui avverà l’aggiornamento, comunque, potrete consultare meglio il changelog completo, al fine di scoprire tutte le altre piccole novità introdotte nel sistema. Se foste interessati a provare il gioco, comunque, vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download su iOS e Android.

play store pulsante

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.