Retro Champ è una retro console che vi permette di giocare al NES in stile Nintendo Switch

retro champ

Se siete appassionati dei vecchi giochi per NES, Retro Champ sarà la scusa perfetta per rispolverare la vostra collezione e giocare con una veste tutta nuova, in stile Nintendo Switch. La retro console di My Arcade si presenta infatti come una console equipaggiata con un display da 7 pollici che vi permette di giocare in modalità portatile, da tavolo e perfino con la TV!

Retro Champ: la retro console per giochi NES di My Arcade si ispira a Nintendo Switch

retro champ

Retro Champ offre un’autonomia che varia dalle 3 alle 5 ore in modalità portatile e permette di variare le proporzioni video con un semplice tocco, passando da 4:3 a 16:9 e viceversa. Il corpo della retro console ospita il già citato display ed integra i pulsanti per i controlli direttamente nella scocca; la parte posteriore presenta anche un supporto per utilizzare il dispositivo in modalità da tavolo. Retro Champ è compatibile con le cartucce NES e Famicom e tramite l’uscita HDMI può essere collegato alla TV, in modo da poter giocare in tutta comodità.

Siete curiosi di provare questa nuova retro console? Allora vi farà piacere che il debutto non è per nulla lontano. Il dispositivo è già presente su Amazon USA (con spedizione in Italia) ma sarà in stock a partire dal 18 Febbraio. Retro Champ è disponibile in due versioni: quella che comprende il solo dispositivo (al prezzo di 79.99$ con circa 30$ di spedizione) e il bundle con tanto di cavo HDMI e due controller (a 109.99$ con 48$ di spedizione). Qui trovate la pagina presente sul sito ufficiale di My Arcade mentre per quanto riguarda Amazon Italia, non sappiamo ancora se la retro console sarà disponibile all’acquisto.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :