Shadowgun War Games è disponibile al download per Android e iOS

Il rivale di Call of Duty Mobile è in dirittura d'arrivo!

Shadowgun: War Games

Da quello che abbiamo potuto apprendere in questi mesi, uno dei giochi più influenti dell’ultimo periodo è Call of Duty Mobile. Su questo titolo, infatti, trovano spazio due modalità: battle royale e classica. Grazie al connubio di queste due diverse versioni, dunque, il titolo è riuscito ad accontentare un po’ tutti. Quali altri concorrenti, però, ci sono attualmente sul mercato? Ancora nessuno, ma presto potrebbe affacciarsi sul Play Store un nuovo titolo, chiamato Shadowgun War Games.

Aggiornamento 12/02: il gioco è finalmente disponibile al download per Android e iOS. Trovate i link ai rispettivi store alla fine dell’articolo.

Aggiornamento 28/01: MADFINGER Games ha confermato la data di uscita del gioco.

Shadowgun War Games sarà disponibile nel 2020

Stando alle ultime informazioni a riguardo, Shadowgun War Games dovrebbe presto arrivare sul Play Store in pre-registrazione. Questo titolo, dunque, dovrebbe andare a concorrere con Call of Duty Mobile, proponendo uno stile molto simile a questo gioco. Anche in questo caso, infatti, saremmo di fronte ad un vero e proprio FPS in prima persona, che punterebbe tutto sul multiplayer. Dal punto di vista grafico, però, le differenze con Call of Duty sarebbero abissali. Questo videogioco, infatti, sarebbe molto più simile ad Overwatch, con personaggi molto particolari che offrono un gameplay molto tattico.

Ovviamente questo titolo sarà free-to-play e, molto probabilmente, offrirà degli acquisti in-app con cui poter acquistare skin e tanto altro. Attendiamo, dunque, la disponibilità della versione beta di questo gioco, al fine di comunicarvi la sua uscita quanto prima.

Aggiornamento 28/01

Tramite un tweet ufficiale, la casa videoludica ha confermato l’uscita del gioco per il 12 Febbraio. Tuttavia le pre-registrazioni per iOS riportano la data del 16 Febbraio: svista oppure Shadowgun War Games sarà lanciato in due giorni differenti in base alla piattaforma? Quale che sia la risposta, il lancio è vicino e in basso trovate i pulsanti per gli store Android e iOS, dove potrete effettuare la pre-registrazione.

play store pulsante

app store pulsante

Altre news
neon abyss demo giocabile nintendo switch
Neon Abyss: disponibile la demo giocabile per Nintendo Switch