Super Mario Collection per Nintendo Switch appare su Amazon

Se l’arrivo del nuovo Paper Mario a bordo della console ibrida della grande N non dovesse soddisfarvi (poco probabile se siete degli appassionati dell’idraulico più famoso del globo), non temete perché ci saranno altre novità in arrivo. Il 2020 è l’anno del 35° anniversario di Super Mario ed è per questo motivo che si vocifera da tempo di un’infornata di giochi non indifferente, tra cui anche una presunta Collection per Nintendo Switch spuntata a sorpresa su Amazon.

Nintendo Switch: Super Mario Collection spunta su Amazon, ma il fake è dietro l’angolo

L’anticipazione arriva tramite Reddit, dove un utente ha pubblicato l’immagine che vedete in alto. Secondo quanto riportato dovrebbe trattarsi di un errore di Amazon USA: la piattaforma di e-commerce avrebbe pubblicato per errore i dettagli relativi a Super Mario Collection, in arrivo per Nintendo Switch il prossimo 13 novembre. La pagina riporta anche il presunto prezzo di vendita, fissato a 59.99$ (circa 53€ al cambio).

Comunque vale la pena sottolineare che una pagina di questo tipo (specie se “rimossa”) non può ritenersi affidabile. Si tratta infatti di un’immagine abbastanza facile da manipolare: inoltre l’errore novermber (anziché november) visibile effettuando lo zoom dell’immagine potrebbe far propendere ulteriormente verso il fake.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di una vera e propria anticipazione, dato che da tempo si vocifera del debutto di una versione attuale dei grandi classici di Super Mario. E il 35° compleanno dell’idraulico potrebbe essere l’occasione perfetta! L’unico modo per avere una conferma definitiva sull’esistenza di Super Mario Collection per Switch è attendere notizie da parte di Nintendo. Teniamo le dita incrociate e speriamo. Voi vorreste una versione rinnovata di primi giochi di Mario?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :