Super Nintendo World aprirà nella primavera del 2021

super nintendo world

Non tutti forse sanno ancora di che cosa si tratta, ma il prossimo anno dovrebbe aprire ufficialmente il primo parco a tema Nintendo del mondo. Questo prenderà il nome di Super Nintendo World e, ovviamente, si troverà in Giappone, all’interno degli Universal Studios. Non è forse il momento migliore per affrontare un viaggio di questo tipo, ma siamo sicuri che qualcuno stia facendo carte false per non perdersi l’inaugurazione, soprattutto dopo aver visto alcune immagini.

Aggiornamento 30/11: sono spuntate in rete alcune nuove foto del parco, nonché la data di apertura ufficiale, che mostrano le attrazioni principali. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Mario Coffee Shop aprirà già il 16 ottobre

super nintendo world

Dando un’occhiata alle ultime informazioni provenienti dal Giappone, ci siamo imbattuti in questa notizia. Super Mario World ormai è pronto ed aprirà le porte al pubblico nella primavera del 2021. Non sono state rivelate ancora tutte le attrazioni presenti all’interno del parco a tema, sebbene crediamo che l’ambientazione non deluderà assolutamente le attese. Dalle poche immagini che ci sono pervenute, riguardanti principalmente il nuovo shop, è chiaro come tutto sia stato pensato nei minimi dettagli.

super nintendo world

Dal 16 ottobre aprirà già il primo negozio, ovvero “Mario Coffee Shop” che darà la possibilità a tutti i visitatori di avere un primo assaggio del parco. Oltre che cibo e bevande, all’interno di questo store saranno presenti tutti i gadget del brand Nintendo tra cui magliette, bracciali, bicchieri e tanto altro. Siete pronti, quindi, a fare un salto in Giappone per visitare il nuovo Super Nintendo World?

Ecco alcune nuove immagini del parco | Aggiornamento 30/11

Come sappiamo, il parco aprirà ufficialmente il 4 febbraio 2021, in anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Ecco, quindi, che sul web sono comparse alcune curiose immagini delle attrazioni principali, come Mario Kart AR che sfrutterà la Realtà Aumentata per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente all’interno del pauroso castello di Bowser. Dalle immagini pare che tale giostra sia su binari, anche se non è ancora chiara la dinamica che permetterà di rendere più avvincente e divertente tale attrazione. Queste foto, però, ci fanno in ogni caso venire l’acquolina in bocca, e siamo sicuri che tutti gli appassionati di Nintendo in giro per il mondo non vedranno l’ora di entrare all’interno del parco.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.