The Alto Collection è in arrivo su Nintendo Switch: ecco la data ufficiale

the alto collection

Credo che in molti abbiano incrociato, almeno una volta, questi due giochi all’interno del Play Store, ovvero Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Si tratta di due titoli davvero molto particolari, che sfruttano un gameplay molto semplice ed intuitivo, creando un’atmosfera davvero unica. Dopo essere arrivati su iOS e Android, dunque, sono pronti a sbarcare anche su Nintendo Switch, con The Alto Collection.

The Alto Collection arriva il 26 novembre

Non manca molto al rilascio su Nintendo Switch di The Alto Collection, la raccolta che include Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Dal 26 novembre, quindi, accedendo al Nintendo eShop sarà possibile acquistare tale raccolta.

Se non avete mai provato questi giochi, dovete sapere che si tratta di titoli nei quali sarete a bordo di uno snowboard. Avrete a che fare, però, con una grafica 2D, dunque sarà possibile eseguire trick particolari e salti, senza provare alcuna sensazione di profondità. Malgrado questo dovrete superare numerosi ostacoli e sfrecciare alla massima velocità, per non perdere potenza ed evitare così di schiantarsi contro qualche parete rocciosa. Nel caso in cui vogliate preregistrarvi, andate sulla pagina ufficiale di Nintendo eShop.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
google stadia
Google Stadia: nei prossimi anni il catalogo verrà ampliato, con tanti nuovi giochi