The First Tree: una nuova entusiasmante avventura su iOS e Android | Download

the first tree

Alcune volte su iOS e Android escono fuori titoli che lasciano il segno, sebbene vendano magari molto meno di altri giochi ben più blasonati. Quando si trova uno di questi prodotti, quindi, è sempre bene diffonderlo e farlo conoscere a quante più persone possibili. Motivo per cui oggi mi sento in dovere di segnalarvi un nuovo gioco, prodotto dallo sviluppatore indipendente David Wehle, ovvero The First Tree.

Alaska, volpi e due storie parallele

Vestiremo i panni di una volpe in questo gioco, ma la nostra non sarà l’unica storia. Ci sono due trame, per così dire, che corrono parallele durante tutta l’avventura, pur intrecciandosi a più riprese nel corso del gioco. Durante tutto il nostro percorso, nel quale cerchiamo di ricongiungerci con i nostri cari, dovremo affrontare una serie di sfide. Ma queste non rappresentano il fulcro del videogame, dato che l’atmosfera ed il coinvolgimento emotivo vincono su tutto.

Non si tratta di un gameplay lungo, anzi. Ma chi ha provato già titoli del calibro di Firewatch e Journey potrà sicuramente apprezzare la cura nella realizzazione di questo gioco. Nel caso in cui foste interessati ad immergervi nella natura di The First Free, vi invitiamo a cliccare sui badge qui sotto per procedere al download. Vi ricordo, però, che il gioco è venduto al prezzo di 4,99 euro, su iOS e Android.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
super mario bros 3
Super Mario Bros 3 diventa il gioco più costoso di sempre!