The Outer Worlds per Nintendo Switch ha una nuova data d’uscita

the outer worlds nintendo switch

A inizio Febbraio ci siamo imbattuti in una notizia triste per gli appassionati di Nintendo Switch in attesa del debutto di The Outer Worlds sulla console ibrida, il cui lancio è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante l’intoppo i developer non si sono fatti prendere dallo sconforto e dopo un po’ di tempo senza sapere nulla, finalmente arriva la conferma della nuova data d’uscita del titolo.

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch il 5 Giugno

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch a partire dal 5 Giugno e questa non è l’unica novità per il gioco. Infatti sembra che la versione fisica sarà rilasciata su cartuccia, in barba alle previsioni iniziali che vedevano la presenza di un codice download in confezione (la tristezza massima). Per fortuna c’è stato un cambio di rotta è il gioco avrà una versione fisica a tutti gli effetti, in aggiunta alla copia digitale.

Vi ricordiamo che The Outer Worlds è in preorder su Amazon (lo trovate qui): la pagina non è stata ancora aggiornata con la data di uscita e riporta ancora la dicitura “Scheda di gioco non inclusa – Solo codice download”. Probabile che bisognerà semplicemente attendere; in fondo questo è un periodo particolare e vale anche per gli e-commerce.

Per concludere, i developer hanno confermato che al Day 1 sarà lanciata anche una patch che andrà ad occupare la bellezza di 6 GB e servirà ad ottimizzare il gameplay e offrire ulteriori texture ad alta risoluzione. Insomma, se siete interessati a questo titolo per Nintendo Switch non dimenticate di liberare spazio o di accompagnare la console con una microSD.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
fallout shelter online uscita android ios
Fallout Shelter Online: si torna a creare vault su smartphone!