epic games store

Ticket to Ride e Carcassonne: su Epic Games Store sono gratuiti fino al 13 febbraio!

Non sempre i migliori giochi da tavolo sono stati convertiti in videogioco. Questo è accaduto spesso, però, con alcuni titoli molto conosciuti, come ad esempio Monopoli. Tanti utenti, infatti, hanno cercato di scaricare questi giochi anche sul proprio smartphone, o computer, per sfidare i propri amici. Vale il discorso, dunque, anche per Ticket to Ride e Carcassonne, due edizioni che hanno fatto davvero la storia dei giochi da tavolo. Da tempo, infatti, questi titoli sono presenti anche in formato digitale e godono, in questi giorni, di un’offerta davvero speciale.

Scaricate subito questi due giochi, entro il 13 febbraio

ticket to ride

Stando a quanto mostrato su Epic Games Store, Ticket to Ride e Carcassonne saranno disponibili gratuitamente sullo store, fino al 13 febbraio. Si tratta, dunque, di un’occasione imperdibile per scoprire due tra i giochi da tavolo più famosi al mondo. Sono due titoli, infatti, che per quanto diversi, riusciranno comunque a coinvolgervi.

Su Ticket to Ride dovrete cercare di gestire al meglio i collegamenti della vostra rete ferroviaria. Ovviamente, essendo disponibile su PC, questo gioco permette di sfidare anche altri utenti in giro per il mondo, attraverso il multiplayer.

Con Carcassonne, invece, sarete catapultati in un’era completamente diversa, dove avrete il compito di creare strade, città e tanto altro. La sua atmosfera medievale vi conquisterà!

A partire dalle 17 di oggi sarà possibile scaricare gratuitamente questi due giochi su Epic Games Store. Vi lasciamo qui sotto il link per il download.

Ticket to Ride – Download
Carcassonne – Download


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :

Smartworld

Altre news
Knighthood
Knighthood è disponibile su iOS e Android | Download