Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam, fino al 24 Marzo

tomb raider

Siete in cerca di un passatempo per sfuggire alla noia di questi giorni chiusi in casa? Allora è arrivato il momento di recuperare Tomb Raider (il reboot del 2013), disponibile gratis su Steam insieme a Lara Croft and the Temple of Osiris per un periodo limitato di tempo.

Scarica Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam

Entrambi i titoli possono essere scaricati con uno sconto del 100% (quindi senza pagare nulla) tramite Steam, fino alle ore 8 del 24 Marzo. Per quanto riguarda Tomb Raider gratis, si tratta di un gioco alquanto gradito, anche se datato. In quest’episodio vengono esplorate le origini di Lara Croft e la sua trasformazione da donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Sarete messi a dura prova da un’isola misteriosa, piena di puzzle ambientali, combattimenti e antiche tombe da scoprire. Proprio quello che ci vuole in questi giorni!

steam

Anche Lara Croft and the Temple of Osiris è scaricabile gratis su Steam. Si tratta del seguito di The Guardian of Light ed è il primo titolo della serie pensato per la modalità cooperativa fino a 4 giocatori. In basso trovate il badge per il download.

steam


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
game of thrones
Game of Thrones vi porta Oltre la Barriera nel nuovo strategico per Android e iOS