Tomb Raider Reloaded: il nuovo titolo per iOS e Android arriverà presto

tomb raider reloaded

Moltissimi appassionati di videogame avranno sicuramente mosso i loro primi passi nel mondo del gaming grazie a Lara Croft, la protagonista di Tomb Raider. Questo gioco, infatti, spopolò sulla prima PlayStation, catturando l’attenzione del pubblico per diversi aspetti, rimasti poi celebri anche negli anni a venire. Stuzzica, quindi, l’idea di una versione per smartphone, ottimizzata per tali piattaforme, che Square Enix pare abbia in mente di sviluppare. Anzi, Tomb Raider Reloaded è stato addirittura annunciato nelle scorse ore, con un trailer niente male.

Lara Croft di nuovo in azione, ma non nel 2020

Tomb Raider Reloaded è quasi pronto al lancio, motivo per cui Square Enix ha deciso di far salire l’hype tra i fan con un trailer. All’interno di questo video, dunque, notiamo la presenza di diverse immagini piuttosto evocative, come il T-Rex che evidentemente fa riferimento al primo capitolo della serie. Questa volta, per, se ancora non si fosse capito, l’azienda punta sulle piattaforme mobile, annunciando l’uscita del gioco su iOS e Android per il 2021.

Non abbiamo molte informazioni in merito a tale titolo, se non che molto probabilmente verrà sfruttato un design più cartoon per i personaggi e per l’ambientazione. Si tratta di uno stile, tra l’altro, che va molto di moda in questo periodo. Ancora, però, sono ignote tutte le dinamiche del gioco, a partire dal tipo di gameplay che verrà proposto dal titolo. Sarà simile a quello mostrato nei giochi sviluppati per console? Non resta che attendere qualche altra notizia in merito, in arrivo magari nei prossimi mesi.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.