Towers of Everland: il fantasy puro approda su Apple Arcade

Il gioco fantasy in prima persona firmato Cobra Mobile è la nuova release settimanale del servizio gaming in streaming di Apple.

towers of everland ios apple arcade

Se siete appassionati del fantasy puro, ma siete anche utenti Apple Arcade, non potete lasciarvi scappare questo titolo. Towers of Everland è il nuovo gioco dungeon crawler in prima persona che vi porta in un mondo tipicamente fantasy fatto di goblin, nani, mostri e cavalieri. Il titolo, sviluppato da Cobra Mobile, arriva sulla piattaforma come release settimanale.

Towers of Everland: conquista le Torri in prima persona su Apple Arcade

Il gioco è di base molto semplice, bisogna infatti superare i dungeon presieduti da ogni creatura possiate immaginare in un universo fantasy, al fine di far rivivere la Grande Città. Ma il gioco però, permette anche un buon grado di personalizzazione, potendo creare e trovare armi ed armature, oppure entrare a far parte di Gilde e la possibilità di scalare livelli di difficoltà sempre più alti.

towers of everland ios apple arcade 2

Il gioco è in modalità prima persona, quindi in-game non vedrete il vostro personaggio azzuffarsi contro lo stregone o lo spettro di turno, ma è comprensibile visto che, eccezion fatta per Apple TV, il gioco è comunque per dispositivi mobili.

Towers of Everland ha un peso di 989.6 MB e per poterci giocare avete ovviamente bisogno di un’iscrizione ad Apple Arcade. Il servizio in abbonamento è disponibile a 4.99€ al mese e permette di accedere ad un catalogo di oltre 100 titoli, senza pubblicità ed acquisti in-app. Inoltre, effettuando l’iscrizione il primo mese è gratis.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
captain tsubasa rise of new champions legend edition nintendo switch
Preparatevi all’esperienza Captain Tsubasa definitiva con la Legend Edition!