War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile al Download su Android e iOS

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius

Finita la fase di preregistrazione, ecco che Square Enix annuncia il debutto per tutti di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, disponibile al download per dispositivi Android e iOS a partire da oggi. Nato come costola di Brave Exvius, si tratta di un gioco di ruolo strategico ispirato a FF Tactics, uno dei titoli classici targato Square.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius sbarca su Android e iOS | Download

Definito da alcuni come il successore spirituale di FF Tactics, War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius permette di creare una squadra con vari personaggi, ognuno con le proprie abilità. Oltre alla campagna principale non mancheranno missioni secondarie ed eventi dedicati.

Trattandosi di un gioco di ruolo strategico, WOTV offre una certa profondità nelle battaglie. Il combattimento è a turni e sarà necessario sfruttare in modo intelligente il campo di battaglia ed il posizionamento dei personaggi. Siete curiosi di provarlo? Allora in basso trovate i badge per il download su Android e iOS. Il gioco è scaricabile gratis ma prevede la presenza di acquisti in-app opzionali.

play store pulsante

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
league of legends wild rift gameplay alpha champion android ios
League of Legends: Wild Rift svelato dal nuovo video: gameplay, alpha e champion