Xenon Moon, fantascienza e azione in un unico gioco

xenon moon

Tanti utenti sono attratti dalle ambientazioni fantascientifiche, anche perché se così non fosse i vari Star Trek e Star Wars non avrebbero mai avuto successo. Motivo per cui alcuni team di sviluppo spesso si lanciano nella produzione di videogames a tema fantascientifico, non dimenticando però la componente action. Xenon Moon, quindi, risponde proprio a queste caratteristiche, presentandosi come un gioco dal gameplay semplice ma piuttosto avvincente.

Xenon Moon è disponibile su iOS e Android

Questo nuovo gioco si presenta come una specie di rivisitazione di No Man’s Sky, ma non fraintendetemi. Diciamo che alcune meccaniche di gioco lo ricordano molto, dato che nel corso dell’avventura, a bordo della nostra navicella, dovremo estrarre e raccogliere risorse, aggiornare l’equipaggiamento e tanto altro. Non mancherà, però, anche l’azione. Dovremo essere in grado, quindi, di sconfiggere alcuni nemici e di esplorare quante più zone possibili, risolvendo anche indovinelli ed enigmi.

Xenon Moon si presta anche ad un sistema narrativo piuttosto piacevole. Oltre a dover eseguire alcune azioni quotidiane, dovremo cercare di seguire le orme di nostro fratello che durante la sua sparizione ha lasciato dietro di sé una serie di messaggi crittografati. Nel caso in cui siate interessati a saperne di più, però, vi invito a cliccare qui sotto per procedere al download del titolo. Vi ricordo, infatti, che Xenon Moon è un gioco free-to-play disponibile su iOS e Android.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.