Epic Games Store regala MudRunner, ma solo fino al 3 dicembre

epic games store giochi pc gratis

Elite Dangeorus e The World Next Door sono disponibili su Epic Games Store ancora per poco: a breve i due titoli cederanno il posto al nuovo gioco gratis della settimana, ovvero MudRunner, un gioco di guida atipico che vi trascinerà nel fango e metterà alla prova le vostre capacità al volante su strade non proprio sicure.

MudRunner è il nuovo gioco gratis di Epic Games Store

epic games store giochi pc gratis

Se vi piacciono le avventure estreme e non avete paura di sporcarvi (in tutti i sensi), allora MudRunner è di certo il gioco che fa al caso vostro, specialmente se siete in cerca di una distrazione che vi porti a scorrazzare liberi, seppur in forma virtuale. Epic Games Store propone come gioco gratis della settimana MudRunner, appunto, riscattabile a partire dalle ore 17 di oggi, 26 novembre, e fino al 3 dicembre. Di seguito trovate una breve descrizione, il gameplay trailer ed il link al download.

MudRunner è un’esperienza unica di guida off-road che mette i giocatori al posto di guida e li sfida a prendere il controllo di fuoristrada sbalorditivi e ad avventurarsi negli estremi paesaggi della Siberia con solo una mappa e una bussola a guidarli!

Una volta che avrete riscattato il titolo, sarà disponibile nella vostra galleria per sempre e potrete giocarci quando volete. Come anticipato poco sopra, il gioco sarà disponibile gratis fino al 3 dicembre, quindi non fatevelo scappare!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.