Animal Crossing: New Horizons, come fare soldi con le tarantole

animal crossing new horizons

Siete già diventati ricchi giocando a fare gli imprenditori grazie alla compravendita delle rape? Se i calcoli, il meccanismo in stile azioni in borsa e tutto il noiosissimo pacchetto non vi vanno a genio esiste anche un altro modo per riempirsi le tasche di stelline. Tuttavia – nonostante i bei guadagni – non si tratta di un metodo facile e sicuramente vi farà sudare le proverbiali sette camicie, nonché tirare tutta una serie di bestemmie invocando tutto il calendario. Allora, siete pronti a scoprire come fare soldi con le tarantole in Animal Crossing: New Horizons? Fatelo a vostro rischio e pericolo!

Come fare soldi con le tarantole in Animal Crossing: New Horizons (sudando sette camicie) | Guida

animal crossing new horizons

Scherzi a parte, utilizzare questo trucchetto vi richiederà una certa dose di tempo e sarà necessario trattare l’attività con la massima precisione e serietà. Questo onde evitare di sprecare ore preziose completamente a vuoto. Come molto di voi sapranno, le Isole Misteriose fanno parte del pacchetto di Animal Crossing: New Horizons. Alla modica cifra di 2000 miglia Nook potrete accedere ad un’isola generata casualmente dal gioco, dove potrete trovare frutta diversa da quella nativa della vostra isola, nuovi abitanti da invitare e tante risorse da sfruttare. L’immagine in basso mostra una serie di isole che possono essere generate casualmente; al momento non è dato di sapere se sia completa oppure se esistano ancora altre varianti.

animal crossing new horizons

Una di queste, la Tarantula Island, è esattamente quello che lascia intendere il nome: un’isola in cui i ragni pelosi abbondano, un incubo per la vista ma un paradiso per il portafogli dato che ogni tarantola potrà essere rivenduta a bel 8000 stelline. Accedere a questa location è casuale eppure esiste un modo per trasformare un’isola in una abitata da sole tarantole.

Il miracolo del fai da tè di Animal Crossing: New Horizons: come creare l’isola delle tarantole

Volete sapere come fare soldi con le tarantole in Animal Crossing: New Horizons? Allora per prima cosa acquistate un coupon per viaggiare (2000 miglia Nook) e recatevi in aeroporto. Prima di partire non dimenticate i vostri strumenti: pala, retino, ascia e così via. Portate anche qualche materiale perché di certo distruggerete qualche oggetto e nell’incertezza delle risorse offerte dall’isola è sempre meglio avere tutto l’occorrente per creare quello di cui avete bisogno. Vi ricordiamo poi che le tarantole prediligono le tenebre, quindi partite dopo le ore 19.

Date il via alla vostra gita e osservate l’isoletta su cui siete capitati. L’ambiente perfetto da trasformare in un inferno di tarantole dovrà essere un’isola prevalentemente pianeggiante, con poca acqua (che si tratti di fiumi o laghi poco importa) e ricca di insetti. Il nostro esperimento non ha funzionato con la Normal Island 1 presente nell’immagine in alto, ma la Bamboo Island ci ha dato invece tantissime soddisfazioni.

Se l’isola vi convince e notate un ambiente propizio (non dimenticate di controllare se ci sono in giro anche altri insetti) allora è arrivato il momento di radere al suolo tutto. Sì, avete capito bene: dovrete distruggere completamente l’ambiente, eliminando anche i ceppi degli alberi, togliendo l’erbaccia (per migliorare la visibilità), i fiori e quant’altro. Quindi dovrete rendere l’isola spoglia (insomma, tutto l’opposto dello stile di Animal Crossing: New Horizons).

Un consiglio: se volete levare i fiori dal vostro inventario portateli sulla spiaggia (così come tutto il resto dei materiali di cui volete sbarazzarvi). Tuttavia i fiori vanno poggiati al suolo; piantate solo i bulbi e non i fiori, è un passaggio importante in quanto i fiori attireranno altri insetti (di cui non vi importa).

Comincia la caccia alle tarantole!

Ora non vi resta che scorrazzare per l’isola, scacciando i vari insetti. Controllate bene anche le parti rocciose lungo i bordi della mappa: dovranno scappare anche quelli che si annidano lì. Mentre correte a destra e a manca facendo sparire insetti, questi ritorneranno man mano e tra di essi appariranno anche le tarantole.

Catturatene una e ripetete il procedimento: correte in giro facendo scappare gli insetti, imbattetevi in una tarantola, catturatela e così via all’infinito (inventario permettendo). Per catturare i ragni potrete procedere come meglio credete: nel nostro caso abbiamo creato – scavando buche – degli ampi quadrati con una sola, piccola apertura. La tarantola vi insegue, voi entrate, lei vi segue, voi saltate oltre le buche e lei resta intrappolata (e potrete procede con il retino).

Vi ricordiamo che ogni tarantola potrà essere rivenduta a 8000 stelline. Diciamo che con oltre 30 ragni catturati avrete guadagnato una vera e propria piccola fortuna!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
captain tsubasa rise of new champions legend edition nintendo switch
Preparatevi all’esperienza Captain Tsubasa definitiva con la Legend Edition!