Animal Crossing: New Horizons, come visitare l’isola di Nintendo

animal crossing come visitare isola nintendo

Con l’arrivo dell’aggiornamento invernale di Animal Crossing (di cui qui trovate tutti i dettagli e le novità), Nintendo ha introdotto anche un paio di chicche niente male, tra cui la sua isola – tutta da visitare ed esplorare – ed una nuova opzione relativa ai sogni. Ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire come fare per visitare l’isola ufficiale di Nintendo presente in Animal Crossing: New Horizons.

Come visitare l’isola ufficiale di Nintendo in Animal Crossing: New Horizons

Per quanto riguarda la funzionalità inedita dei sogni, ora è possibile utilizzare l’opzione Sorprendimi per visitare una destinazione casuale: parlando con Luna e selezionando la nuova voce si potrà approdare in un sogno casuale, senza la necessità di inserire un codice. Un’iniziata davvero carina e che aggiunge maggiore libertà al gioco e offre un utile passatempo. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio legato più strettamente alla casa nipponica: ma come fare per scoprire l’isola ufficiale di Nintendo in Animal Crossing?

animal crossing new horizons aggiornamento 1.4.0 nintendo switch 2

Niente di più semplice, come svelato dallo stesso profilo ufficiale del gioco. Non dovrete far altro che entrare nella modalità Sogno ed inserire l’apposito indirizzo DA-6382-1459-4417. Fatto ciò sarete catapultati a destinazione e potrete esplorare liberamente la nuova isola. Prima di lasciarvi, vi segnaliamo l’elenco completo dei nuovi insetti e pesci per il mese di novembre.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
super mario bros 3
Super Mario Bros 3 diventa il gioco più costoso di sempre!