Brawl Stars regala una Mega Cassa gratis per Natale

Un gradito antipasto che anticipa l'aggiornamento di dicembre

brawl stars mega cassa gratis

Quest’oggi Supercell ha pensato bene di fare un gradito regalo di Natale ai giocatori di Brawl Stars, con una Mega Cassa gratis riscattabile entro ventiquattro ore. E intanto aspettiamo qualche conferma in merito all’aggiornamento di dicembre, il quale dovrebbe portare con sé una piccola rivoluzione.

Brawl Stars: in regalo per Natale una Mega Cassa gratis

brawl stars

Per ottenere una Mega Cassa gratis in Brawl Stars non dovrete far altro che accedere al gioco e recarvi nel Negozio. Qui troverete ad attendervi il vostro regalo di Natale: una Mega Casa completamente gratuita. Basterà cliccare sul bundle per ricevere subito il regalo e scoprire il contenuto della cassa. Questo potrebbe essere uno dei primi regali in arrivo per gli appassionati di BS, visto che siamo ormai giunti all’anniversario del celebre titolo targato Supercell.

Intanto aspettiamo l’arrivo del tanto atteso aggiornamento di dicembre, il quale dovrebbe implementare tutta una serie di novità (ancora in cerca di conferma). Nel frattempo sono arrivate solo alcune modifiche di bilanciamento, mentre per il vero e proprio update bisognerà pazientare ancora.

Altre news
Overcooked
Giochi gratis Epic Games Store: tocca ad Overcooked, disponibile fino all’11 giugno