Brawlhalla punta al mobile e debutta su Android e iOS | Download

Brawlhalla

Sviluppato da Blue Mammoth Games e rivelato in un’approfondito gameplay trailer durante l’evento Ubisoft Forward di luglio, Brawlhalla per dispositivi Android e iOS è finalmente disponibile al download. Per il momento è scaricabile solo la versione per smartphone e tablet dell’OS del robottino verde, mentre per i modelli di Cupertino bisognerà pazientare ancora pochi giorni.

Aggiornamento 06/08: il gioco è disponibile al download anche per iOS. Trovate il link a fine articolo.

Brawlhalla debutta su Android e iOS: ecco i link al download

Brawlhalla

Il picchiaduro brawler su Ubisoft approda su mobile dopo il lancio su PC e console ed è pronto a portare una valanga di scontri frenetici a bordo del vostro smartphone. I più smaliziati noteranno di certo una somiglianza con Smash Bros Ultimate, capolavoro di Nintendo per la sua console ibrida. Nonostante ciò si tratta di un titolo godibilissimo, sia in termini di giocabilità che per quanto riguarda personaggi, mosse e modalità. Inoltre si tratta di un titolo free-to-play (con acquisti opzionali), motivo per cui dargli una possibilità non costa assolutamente nulla.

Fin da subito è possibile cimentarsi in lotte 4 vs 4 mentre, per gli irriducibili, è presente anche una modalità classificata online 1 vs 1 oppure 2 vs 2. Ovviamente non mancano una miriade di mini-giochi e di eventi, la possibilità di registrare le partite ed i replay. Il tutto affrontando dozzine di mappe e potendo contare su tanti personaggi tra cui scegliere. Siete curiosi di provare Brawlhalla per Android e iOS? Allora in basso trovate il link al download, direttamente dal Play Store di Google e dall’App Store di Cupertino.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
rocket league nintendo switch
Rocket League: da oggi è gratuito su Nintendo Switch