Captain Tsubasa: Rise of New Champions, svelate tutte le modalità online

Il titolo sviluppato da Bandai Namco per Nintendo Switch, PC e PS4 conterrà modalità online complete in stile FIFA.

captain tsubasa rise of new champions modalità online nintendo switch

Mancano ormai poco meno di quattro settimane all’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch, PS4 e PC. Il simulatore di calcio in stile anime prodotto da Bandai Namco pare riservi parecchie sorprese, soprattutto in modalità online, dove potremo sfidare altri giocatori da remoto nei modi più disparati.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, tra le modalità online anche una ispirata a FIFA Ultimate Team

Quali sono quindi le modalità online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Su tutte, la possibilità di giocare sfide con le squadre presenti nel gioco 1 vs 1 ma anche 2 vs 2 in una modalità co-operativa dove sarà possibile fare combo stile Gemelli Derrick. Proseguendo oltre, è possibile personalizzare le proprie squadre ma ancor di più è possibile giocare una modalità molto simile a FIFA Ultimate Team chiamata “Ultimate Dream Team“, dove potrete acquistare i giocatori più forti della serie al fine di creare una squadra fortissima da far giocare contro altre squadre simili in quella che potremmo definire una Division Rivals vera e propria. Vincendo ed ottenendo punti poi, sarà possibile ottenere miglioramenti personalizzati, al fine di diventare sempre più forti.

Come confermato, le Nazionali presenti saranno: Giappone, Germania, Francia, Argentina, Italia, Inghilterra, Olanda, Senegal, Uruguay e USA, ognuna capitanata dai loro personaggi iconici. In più, saranno presenti le squadre scolastiche che hanno fatto la storia dell’anime, arrivato da noi come Holly & Benji. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 28 agosto 2020, dove potremo finalmente giocare a Captain Tsubasa su Nintendo Switch, PC e PS4, con i più fortunati che si sono accaparrati questa edizione speciale molto particolare.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
samsung galaxy note 20 xbox game pass
Samsung Galaxy Note 20 sarà il primo smartphone pensato per Xbox Game Pass