Preparatevi all’esperienza Captain Tsubasa definitiva con la Legend Edition!

Bandai Namco lancia un clamoroso bundle per il gioco Captain Tsubasa contenente addirittura un calcio balilla!

captain tsubasa rise of new champions legend edition nintendo switch

Captain Tsubasa, o meglio Holly e Benji per il nostro paese, ha appassionato generazioni di bambini. Fin dal 1981, il manga (e poi l’anime) creato da Yoichi Takahashi ci ha dato la possibilità di sognare con partite di calcio oltre i limiti del possibile, specie vedere la nazionale giapponese vincere tornei mondiali giovanili a go-go. Ebbene, con l’uscita del gioco per console Next Gen e PC Captain Tsubasa: Rise of New Champions (che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa), Bandai Namco ha creato qualcosa che potrebbe far impazzire il fan più incallito, creando un ultra bundle chiamato Legend Edition, contenente qualsiasi cosa possiate immaginare… anche un calcio balilla!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, l’ultra bundle Legend Edition vi dona la maglia di Holly Hutton ed un biliardino a tema!

captain tsubasa rise of new champions legend edition nintendo switch 2

Quello che salta subito all’occhio dell’offerta di Bandai Namco per l’ultra bundle Legend Edition di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è sicuramente il calcio balilla, ma non è l’unica cosa di un certo spessore che troverete al suo interno. Infatti, oltre al gioco (che sarà disponibile dal 28 agosto 2020, finalmente) per Nintendo Switch, PS4 e PC, troverete anche la steelbook raffigurante Holly Hutton e Mark Lenders, carte collezionabili olografiche dei campioncini dell’anime, una artboard con Holly e Mark in rovesciata da 310 x 285 mm, spillette, la maglia di Tsubasa, una sua statuina esclusiva da 28 cm e ovviamente il biliardino, realizzato da René Pierre totalmente a tema.

Inoltre, sono presenti codici per sbloccare il Character Pass (con ben 9 giocatori DLC), il Season Pass Bonus con una divisa esclusiva ed anche il Deluxe Edition Bonus con una divisa a marchio V Jump. Praticamente il sogno di ogni appassionato di videogame e di Holly Hutton/Captain Tsubasa.

La Legend Edition di Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto 2020, e potrà essere acquistata solo sullo store Bandai Namco (al momento in pre-order ma pare sia già sold out) ad un prezzo di ben 1999€. Ma considerando quello che contiene, non è poi così folle.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
amazon luna plus cloud gaming streaming
Amazon fa tremare Google e Microsoft: lanciato il servizio cloud gaming Luna