Dance Emote gratis su Fortnite da OnePlus

Il produttore cinese ha deciso di regalare una Emote per tutti i possessori che giocano al popolare Battle Royale di Epic.

come ottenere dance emote gratis fortnite oneplus

Fin da quando Fortnite è stato lanciato, skin e Dance Emote gratis rientrano tra i desideri più impellenti per i giocatori più accaniti. Ebbene, se siete possessori di un OnePlus compatibile con Fortnite, non lasciatevi sfuggire l’esclusiva Emote che il brand dona a tutti i suoi utenti.

Fortnite: come ottenere la Dance Emote gratis da OnePlus

come ottenere dance emote gratis fortnite oneplus 2

Forti di una partnership molto importante con Epic per i 90 FPS su Fortnite giocato con i propri dispositivi, OnePlus vuole ulteriormente premiare i suoi utenti regalando, per un periodo limitato, una Dance Emote ispirata ai balli tipici del cinema e delle produzioni di Bollywood. Infatti, l’Emote si chiamerà Bhangra Boogie e può essere utilizzata con ogni skin da voi posseduta in gioco, a differenza di altri balli strettamente legati ad una skin in particolare.

Ma come si può ottenere quindi questa Dance Emote gratis per Fortnite da OnePlus? Anzitutto, dovrete essere possessori di almeno un OnePlus 3. Se avete questo od un modello successivo, potete riscattare il codice direttamente dal sito di OnePlus, dove una volta effettuato l’accesso con il vostro account e verificati IMEI e PCBA, otterrete il codice via mail che dovrete poi riscattare sul sito di Fortnite. Vi lasciamo il link a fine articolo, ma non sappiamo se in Italia è già attivo.

Fortnite ed Epic non sono nuove ad iniziative simili, dato che l’anno scorso con Samsung lanciarono addirittura una skin gratuita, l’ormai notissima IKONIK che, non essendo più disponibile, viene venduta in second market a cifre esorbitati. Sarà così anche per la Dance Emote di OnePlus?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
pikmin 3 deluxe nintendo switch prezzo
Pikmin 3 Deluxe debutterà su Nintendo Switch molto presto