Crown Trick è il nuovo RPG a turni di Tencent in arrivo su Nintendo Switch

Il nuovo titolo di Team17 e NExT Studios arriverà in autunno per la console ibrida di Nintendo.

crown trick tencent nintendo switch

Gli RPG a turni sono sicuramente tra i generi videoludici più apprezzati ancora oggi. Se pensiamo infatti anche solo al prossimo titolo per mobile della saga di Nier, capiamo che se un gioco di questo genere è realizzato bene, l’hype intorno è molto alto. Uno dei titolo che potrebbe essere Crown Trick, il nuovo interessante RPG a turni sviluppato da Team17 ed il NExT Studios di Tencent per Nintendo Switch.

Crown Trick: addentratevi nel regno dell’incubo nel nuovo RPG a turni per Nintendo Switch

Quali sono gli elementi che potrebbero rendere Crown Trick un titolo per Nintendo Switch appetibile? Sicuramente la varietà delle modalità di gioco, che permettono di spaziare per molto tempo attraverso un mondo costellato di tante creature le cui azioni sono condizionate dalle azioni del protagonista. Inoltre, sarà possibile armeggiare con centinaia di equipaggiamenti, abilità ed oggetti da personalizzare per evolvere il nostro stile di combattimento. Tutto questo per superare di volta in volta dungeon sempre più complessi.

Queste le parole degli sviluppatori di NExT Studios, team di sviluppo di Tencent: “Mentre preparavamo Crown Trick per la sua uscita, volevamo assicurarci di trovare un partner in grado di massimizzare il suo successo al di fuori della Cina continentale. Con il suo forte senso dello spirito e la storia del successo, non potevamo pensare a qualcosa di meglio del Team17. Il gameplay sincrono fantasiosamente unico di Crown Trick, unito all’azione roguelike, è un’esperienza avvincente e strategica, e non vediamo l’ora di lanciarlo in Occidente con il supporto del Team17“.

Insomma, le aspettative per Crown Trick sono tante e potrebbero essere ben riposte grazie alle sue caratteristiche. Ma quando esce per Nintendo Switch? Secondo il trailer, il gioco arriverà nel Q3 2020, presumibilmente prima di Natale.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
samsung galaxy note 20 xbox game pass
Samsung Galaxy Note 20 sarà il primo smartphone pensato per Xbox Game Pass