Kingdom Hearts: potrebbe arrivare un nuovo capitolo su PS5 e Xbox Series X

kingdom hearts

Non tutti forse la conoscono, ma quella di Kingdom Hearts è stata forse una delle serie più giocate su console. Sono passate, infatti, diverse generazioni tra un titolo e l’altro, riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico dopo ogni nuovo annuncio. Motivo per cui Tetsuya Nomura, responsabile di tale serie, sarebbe propenso a tirare fuori un nuovo capitolo, magari proprio in occasione dell’anniversario del 2022.

Kingdom Hearts 4 non arriverà molto presto

kingdom hearts

Tutti gli appassionati del brand saranno sicuramente andati in visibilio dopo le ultime dichiarazioni di Tetsuya Nomura, colui che ha diretto i titoli di Kingdom Hearts. Sebbene la storia si sia conclusa, di fatto, con il terzo capitolo, ne potrebbe arrivare un altro in futuro. Non si parla, però, di tempi brevi, dato che sarebbe più propenso attendere qualche anno. Questo permetterebbe alla next-gen, quindi PlayStation 5 e Xbox Series X, di maturare e di proporre titoli sempre più accattivanti, aprendo la strada ad una vera e propria rivoluzione in ambito videoludico. Se ne parlerebbe, quindi, forse solo nel 2022.

Nomura avrebbe in mente di espandere ed ampliare alcune delle storie che sono state lasciate un po’ in sospeso nei capitoli precedenti. Malgrado questo, si tratterebbe di un gioco profondamente diverso rispetto agli altri, traendo tutto il buono di questa generazione, con tutte le innovazioni che ne conseguono. Non resta, quindi, che attendere qualche nota ufficiale in merito, perché non vediamo l’ora di giocare ad un nuoco capitolo di Kingdom Hearts.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
google stadia iphone ipad ios
Google Stadia presto disponibile anche su iPhone e iPad