Hyrule Warriors: L’era della Calamità, attenti agli spoiler!

hyrule warriors l'era della calamità

Manca ormai pochissimo, solo una manciata di giorni ci separano dall’uscita del nuovo capitolo di Zelda: no, non siamo parlando di BOTW 2 bensì di L’era della Calamità, il quale è atteso con un certo entusiasmo. Infatti, nonostante si tratti di un titolo mousou sviluppato da Koei Tecmo, ci troveremo di fronte ad un vero e proprio prequel della storia del primo Breath of the Wild: inoltre è un titolo canonico e la trama farà parte ufficialmente delle vicende della serie. L’hype quindi è più che giustificato, ma fate attenzione se bazzicate sul web e sui social in questi giorni perché Hyrule Warriors: L’era della Calamità è stato “vittima” dei primi leak, con spoiler che potrebbero rovinare la sorpresa a molti!

Spuntano i primi leak di Hyrule Warriors: L’era della Calamità

Secondo quanto riportato da varie testate e soprattutto da quanto emerso su Reddit, alcuni utenti sarebbero già stato in grado di scaricare il gioco dello shop online di Nintendo Switch. Inoltre i data miner avrebbero setacciato il titolo a caccia di informazioni e la cosa ha generato un po’ di panico in rete. Infatti sembra che siano trapelati numerosi dettagli, tra scene di intermezzo, identità di tutti i personaggi giocabili e così via. Ovviamente vale la pena specificare che i leak non riguardano la demo di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, scaricabile dell’eShop gratuitamente: se siete in attesa del debutto, fate attenzione agli spoiler!

hyrule warriors

Il nostro consiglio è quello di fare molta attenzione ai social e ad alcuni portali: nel nostro caso, abbiamo preferito non sapere assolutamente nulla riguardo al gioco né riportavi nessun leak al riguardo. Mancano solo pochi giorni al 20 novembre e finalmente potremo mettere mano a Hyrule Warriors: L’Era della Calamità. Inoltre a breve spunteranno di certo le prime recensioni approvate da Nintendo e quindi spoiler free. Se ancora non avete preordinato il gioco, vi ricordiamo che è attualmente disponibile sull’eShop della Switch: una volta acquistato si potrà iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020; inoltre si riceveranno 3€ in punti d’oro ed il mestolo fortunato come arma bonus per Link.

In alternativa, se invece preferite l’edizione fisica, qui trovate il link all’acquisto direttamente da Amazon, con spedizione Prime e consegna per il 20 novembre.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
embracelet
Embracelet: addentrati in questa magica avventura, ora anche su iOS