Kingdom Come Deliverance e Aztez sono i nuovi giochi gratis di Epic Games Store

epic games store

Anche questa settimana torna l’appuntamento con i giochi gratis di Epic Games Store, a questo giro con Kingdom Come Deliverance e Aztez scaricabili senza pagare. La promozione è valida da oggi, 13 Febbraio, fino al prossimo 20 Febbraio.

Epic Games Store: Kingdom Come Deliverance e Aztez gratis dal 13 al 20 Febbraio

epic games store

Nel momento in cui scriviamo i due titoli non sono ancora disponibili ed è ancora possibile scaricare i giochi gratuiti della scorsa settimana. Kingdom Come Deliverance e Aztez saranno scaricabili gratis a partire dalle ore 17, quindi avete ancora un po’ di tempo a disposizione per recuperare i titoli ancora disponibili. Ma bando alle ciance, andiamo a leggere le descrizioni dei nuovi giochi in arrivo.

Kingdom ComeDeliverance è un GDR openworld con unavvincente componente narrativa che ti farà immergere in unavventura epica nel Sacro Romano ImperoVendica la morte dei tuoi genitori combattendo gli invasoriavventurati in missioni decisive e prendi decisioni che avranno un peso importante nel gioco.

SCARICA KINGDOM COME GRATIS

Aztez è gioco unico che unisce il genere picchiaduro a quello di strategia a turni, il tutto ambientato nel mondo dellImpero aztecoEventi di combattimento ad alto livello tecnico in puro stile picchiaduro e in tempo reale che metteranno fine ai conflitti attuali nel tuo impero sempre più in crescita.

SCARICA AZTEZ GRATIS

Come al solito vi consigliamo di riscattare entrambi i giochi anche se non siete interessati. Si tratta pur sempre di titoli gratis che resteranno per sempre nella vostra libreria di Epic Games Store, quindi meglio approfittarne nel caso vi venisse voglia in un secondo momento!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
crash bandicoot on the run android ios
Crash Bandicoot: On The Run si presenta ufficialmente per Android ed iOS