PlayStation 5 si tinge di nero e fa vacillare tutti i fan

playstation 5

Ormai manca davvero poco per l’uscita ufficiale in Italia di PlayStation 5. Conosciamo, quindi, ogni particolare della nuova console di Sony, che quest’anno più che sui giochi ha deciso di puntare sulle funzioni di tale macchina e, soprattutto, del suo controller. La maggior parte delle innovazioni, infatti, sono contenute proprio nel DualSense. Al di là di questo aspetto, comunque, come visto anche nel teardown ufficiale, questa console è votata alla personalizzazione, dato che i due pannelli laterali sono facilmente smontabili. Qualcuno, infatti, ha già pensato di colorarli di nero, svelando in rete il risultato.

PS5 bianca o PS5 nera?

playstation 5

Ancora non sono state rilasciate sul mercato le cover di Sony per PS5. Ci aspettiamo, infatti, che ben presto arrivino sul mercato le prime personalizzazioni della scocca di tale console, anche se queste effettivamente non si sono fatte attendere. Pochi giorni fa, infatti, il brand giapponese è stato costretto a chiudere alcuni store non ufficiali che avevano cominciato già a vendere tali accessori. Al di là di questo, però, tali provvedimenti non hanno potuto evitare una personalizzazione homemade del prodotto.

Sono comparse in rete le prime immagini di PS5 in colorazione nera. Un utente, infatti, ha pubblicato il proprio risultato su Reddit, dando anche una breve spiegazione del modo in cui ha colorato i due pannelli laterali della console. Con uno spray nero, e diverse mani di colore, PlayStation 5 ha cambiato completamente faccia, risultando molto più elegante rispetto alla versione bianca. Sono, però, gusti personali, quindi secondo voi qual é la soluzione migliore? PS5 bianca o PS5 nera?


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
telpic
TELPIC: disegna un’immagine ed indovina la parola raffigurata