Magic Brick Wars si ispira a Clash Royale ma con qualcosa in più | Android/iOS

Halfbrick Studios prova a seguire il filone del titolo Supercell, introducendo qualche novità

magic brick wars

Halfbrick Studios ha lanciato un nuovo strategico in tempo reale in stile Clash Royale, con combattimenti PVP verticali, tramite truppe da schierare per abbattere l’avversario. Nonostante le somiglianze, il gioco porta con sé qualche meccanica differente, che rendono il gameplay più vario. Andiamo a dare un’occhiata a Magic Brick Wars, disponibile per Android e iOS, insieme ai link per il download!

Magic Brick Wars per Android e iOS: un Clash Royale con un pizzico di strategia in più

In alto trovate il trailer ufficiale del gioco, il quale permette di farsi un’idea del tipo di esperienza che porta. Proprio come in Clash Royale, sono presenti varie arene in cui sfiderete avversari reali, schierando truppe provenienti dal mondo videoludico dello studio (come Fruit Ninja e Jetpack Joyride). Anche qui avrete dovrete “sbustare” carte potenziabili con la quale creare il vostro mazzo, ma a differenza del titolo di Supercell, Magic Bric Wars permette di sfruttare meccaniche che rendono il gioco più vario.

Infatti sarà possibile accedere a dei dungeon da esplorare, in modo da raccogliere gustosi bottini (per sbloccare nuove carte); inoltre è possibile posizionare dei blocchi all’interno dell’arena, in modo da ostacolare le truppe nemiche. Il gameplay si rivela interessante e vario, ricco di strategia.

Magic Brick Wars è disponibile al download per Android e iOS – in basso trovate i pulsanti per accedere al Play Store e all’App Store di Cupertino – ed è scaricabile gratuitamente. Sono presenti acquisti in-app.

 

play store pulsante

app store pulsante