Il Monopoly è anche in versione Sudoku, disponibile su Android e iOS

Se pensavate di aver visto il celebre gioco da tavolo in tutte le salse e le interpretazioni possibili, dovrete di certo ricredervi. Su Android e iOS ha fatto capolino il nuovo Monopoly Sudoku, disponibile al download per entrambe le piattaforme in una veste tutta nuova che non mancherà di appassionare gli appassionati di Sudoku più agguerriti.

Monopoly Sudoku sbarca su Android e iOS: due giochi diversi, insieme per un’esperienza nuova

Infatti, più che un vero e proprio Monopoly si tratta di un Sudoku in versione multiplayer, che vi permetterà di sfidare amici e avversari online, partecipare alle varie stagioni del campionato ed imparare trucchi grazie alla Scuola di Sudoku. La componente Monopoly è presente sotto forma di premi: ogni giorno sarà possibile lanciare i dadi ed avanzare sul tabellone per ottenere ricompense, avatar e gettoni, migliorando il proprio livello. Il gioco è stato realizzato da Marmalade Studio in collaborazione con Hasbro e si tratta quindi di un titolo “ufficiale”: semplicemente i developer hanno pensato di offrire una spinta in più agli appassionati di Sudoku, offrendo un’esperienza accessibile, ma diversa dal solito.

Il gioco non presenta pubblicità e acquisti in-app ed è disponibile al download su Android e iOS al prezzo di 4.49€. In basso trovate i link per il Play Store di Google e l’App Store di Cupetino.

  • Monopoly Sudoku Android | Play Store | Download
  • Monopoly Sudoku iOS | App Store | Download

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
google stadia
Ecco i nuovi giochi gratuiti di dicembre, disponibili su Google Stadia Pro