Per la gioia di tutti gli appassionati della console ibrida, il servizio Nintendo Switch Online è nuovamente disponibile gratis per un periodo di tempo limitato. Si tratta di un’iniziativa perfetta per provare le varie funzioni disponibili a pagamento, in modo da decidere in modo chiaro dopo aver tastato con mano se effettuare l’abbonamento o meno.
Nintendo Switch Online gratis per 7 giorni, anche per chi l’ha già provato
Goditi 7 giorni di gioco online, più di 70 classici per #NES e #SuperNES e altro ancora con il periodo di prova gratuito per #NintendoSwitchOnline! Puoi attivarlo anche se ne avevi già usufruito. Visita il #Nintendo #eShop sulla tua console per iniziare. pic.twitter.com/2zWs8Un4Cp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 29, 2020
Tramite un comunicato che arriva direttamente dai social, Nintendo Italia ha annunciato il ritorno della prova gratuita per il servizio online dedicato alla sua console ibrida. Nintendo Switch Online può essere provato gratis per 7 giorni e questa novità vale anche per gli utenti che in passato hanno usufruito del periodo di prova gratuita.
Per poter aderire all’iniziativa non dovrete far altro che accedere alla sezione dedicata ai servizi online presente all’interno dell’eShop della Switch. Ovviamente partecipando al periodo di prova sarà possibile tastare con mano i vari benefici dell’abbonamento, in versione completa. Quindi sarà disponibile il multiplayer online per i giochi supportati, i vari titoli per Super Nintendo e NES (oltre 70), il cloud dei dati di salvataggio e le funzionalità dell’applicazione ufficiale per dispositivi mobile.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.