Pass di espansione Pokémon Spada e Scudo: annunciati L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona

pass espansione pokémon spada pokémon scudo

Nel corso del Nintendo Direct di oggi, 9 Gennaio, la grande N ha annunciato alcune novità per gli appassionati di Pokémon Spada e Scudo, con il tanto atteso Pass di Espansione. Ecco tutti i dettagli sul futuro aggiornamento dell’ultimo titolo dedicato ai mostriciattoli più famosi del globo, con i DLC L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona!

Pokémon Spada e Scudo Pass di Espansione: L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona | Prezzo e uscita

Annunciati durante il Direct del 9 Gennaio, le due espansioni L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona saranno disponibili per tutti gli appassionati che acquisteranno il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo. Quindi non sarà necessario effettuare due acquisti, ma si tratterà di un unico pacchetto. Il primo DLC (Le terre innevate della corona) sarà disponibile nel corso del mese di giugno 2020 mentre per Le terre innevate della corona bisognerà attendere l’autunno 2020.

Grazie al Pass di Espansione e ai DLC sarà possibile sbloccare nuove aree della regione di Galar, insieme a nuovi personaggi e Pokémon inediti. Come di consueto, i mostriciattoli cambieranno in base alla versione che giocherete (Pokémon Spada o Pokémon Scudo). Gli sviluppatori assicurano fino a 200 Pkmn in più, contando sia i nuovi che appartenenti a vecchie generazioni.

Ci sarà anche il nuovo leggendario Kubfu, il quale sarà in grado di evolversi in Urshifu. Questo Pkmn potrà svilupparsi con il tipo acqua/buio oppure lotta/buio. Il secondo DLC offrirà invece il leggendario Calyrex, di tipo psico/erba.

Tutte le novità svelate dal Pokèmon Direct del 9 Gennaio

Modalità cooperativa con dungeon da esplorare, ma non finisce qui: questa novità permetterà a più giocatori di muoversi insieme per catturare leggendari, anche di generazioni precedenti.

Pokémon Home – il servizio per scambiare Pkmn con altri giocatori e non solo – sarà disponibile da febbraio 2020 gratuito con alcune funzioni a pagamento. A partire da oggi nei Raid Dynamax ci saranno nuovi Pkm Dynamax. Sempre oggi sarà introdotto un aggiornamento per tutti: nella stazione di Bransbury riceverete uno Slowpoke che potrà evolversi nella variante Galar che cambia a seconda del proprio titolo (Spada o Scudo).

Per quanto riguarda il prezzo del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, questo sarà disponibile all’acquisto da oggi a 29.99€.

Altre news
pokémon masters lucinda turtwig evento android ios
Pokémon Masters: arriva il duo starter di quarta generazione Lucinda e Turtwig